Bonanni: è emorragia posti, nessuno si occupa più di economia

Adnkronos ECONOMIA

"L'emorragia di posti di lavoro non si ferma perché nessuno si occupa più di economia: legge elettorale, riforma costituzionale, come se il Paese potesse riprendersi da solo". Così, dal palco del presidio a Roma di Cgil, Cisl e Uil, il leader Cisl, Raffaele ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Carmelo Cardillo, 58 anni, direttore amministrativo del Liceo La Farina-Basile, è il nuovo segretario generale della Cisl Scuola di Messina. È stato eletto questa mattina nel corso del... (Infomessina)

Un esercito di 60.000 lavoratori in bilico nel 2014. Dopo gli esodati una nuova categoria di lavoratori a rischio: sono i 'derogati', lavoratori che potrebbero non riuscire a rientrare nei nuovi criteri della cig in deroga, e quindi licenziabili. (Adnkronos)

L’iniziativa è volta a promuovere la conoscenza dell’ambiente naturale della Valle d’Aosta, attraverso l’organizzazione... (La Prima Pagina)

Per l'occasione, sarano erogati servizi per i quali occorre recarsi a Roma. A Messina ci sono circa 4 mila cittadini srilankesi. (Infomessina)

Secondo i sindacati, Cgil, Cisl e Uil che sono scesi in piazza il 22 luglio per rivendicare il diritto agli ammortizzatori sociali, si tratta di un esercito di 60 mila lavoratori in bilico nel 2014. Sono moltissimi quindi i lavoratori in bilico se il ... (Lettera43)

In assestamento di bilancio un primo finanziamento di 150 mila euro per sostenere la finanza etica e solidale. (ParmaToday)