Migranti, Renzi Salvarli è un nostro dovere. Foto del bimbo morto stringe il cuore

Fanpage INTERNO

Il premier ha incontrato il premier maltese Joseph Muscat a Firenze: "L'emergenza migranti continuerà, serve l'intervento dell'Ue che ora rischia di perdere la faccia". Poi il ricordo al bambino siriano annegato: "Quelle foto strapazzano l'anima, lo ... (Fanpage)

Su altri giornali

Leader europei che si sono commossi ne abbiamo avuti anche troppi, pochi quelli che si sono mossi». A tirare simbolicamente le orecchie a Bruxelles è il premier Matteo Renzi, parlando nel ... (Palermomania.it)

(LaPresse) - "Non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente, ma dobbiamo provare a salvare tutti". Così, in merito all'emergenza immigrazione, il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa con il primo ministro di ... (Tiscali)

Così, in merito all'emergenza immigrazione, il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa con il primo ministro di ... Firenze, 3 set. (LaPresse)

Incontra con il premier maltese Muscat. Firenze - 3 settembre 2015 - "Non è il tempo ... (Stranieri in Italia)

Redazione 3 settembre 2015. Renzi torna a Firenze: col premier maltese si parla di immigrazione. (FirenzeToday)

immigrati “Il nostro appello è alla ragionevolezza, al buonsenso: voglio dire agli italiani che il numero degli immigrati, dei profughi che sono arrivati, è lo stesso dell'anno scorso”. (Dire)