Ape Inps: procedure di adesione e recesso per banche e assicurazioni

Lavoro e Diritti ECONOMIA

L'Inps, ha rilasciato il messaggio numero 737 del 16 febbraio 2018, con il quale indica le procedure di adesione e recesso da parte degli istituti finanziatori e imprese assicuratrici rispetto alla misura pensionistica APE INPS. (Lavoro e Diritti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia a farsi chiarezza sulla recente convenzione in tema di riconoscimento e cumulo gratuito dei contributi pensionistici versati in diverse gestioni Inps, appena firmata tra l' Istituto Nazionale della Previdenza Sociale e l' Associazione Degli Enti Previdenziali Privati (Adepp)... (Citywire Italia)

Siglata la convenzione tra Inps e AdEPP sulle modalità procedurali per la liquidazione delle pensioni in cumulo (Studio Cataldi)

Al via la convenzione Inps-Casse in materia di cumulo (Adnkronos)

I Lavoratori con carriere frammentarie non potranno sommare i contributi per centrare il minimo di 20 anni di versamenti richiesti per l'APE volontari... (Pensioni Oggi)

In arrivo la liquidazione delle pensioni dei professionisti in regime di cumulo dei contributi. (La Legge per Tutti)

Via al cumulo gratuito, a un anno dal varo della legge di Bilancio del 2017: ecco tutti i dettagli sul ricongiungimento per tutti i lavoratori professionisti che vorranno sfruttare questa novità (Ultime Notizie Flash)