Serie B: il Carpi scaccia la maledizione e poi allunga

Sportal SPORT

Il Bologna non va oltre lo 0-0 con il Pescara, il Livorno cade a Latina. Sprint Vicenza; in coda vincono Catania, Cittadella, Varese e Latina. 31 gennaio 2015 Calcio Serie B Bologna Carpi livorno. Il Carpi scaccia la maledizione e allunga @ Getty Images. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

pronti via e gli ospiti vanno in vantaggio con un rigore trasformato da Torregrossa: penalty assegnato perché Stoian è stato atterrato in ... (CalcioNow)

Al Cabassi, nella 24esima giornata del campionato cadetto, la capolista supera 2-1 in rimonta il Crotone e balza a +8 sul Bologna, bloccato sullo 0-0 dal Pescara, e addirittura a +12 sul terzo ... (Datasport)

Continua a sorprendere il Carpi di Castori, che in rimonta batte il Crotone di Drago per 2-1: sempre ... (Calcio News 24)

Le prime, emiliani a parte che vincono faticando 2-1 con il Crotone e vanno a +12 sui labronici terzi, zoppicano ... (askanews) - Il Carpi allunga approfittando del pareggio del Bologna, 0-0 con il Pescara, e della sconfitta del Livorno, 3-2 a Latina. (Yahoo Eurosport IT)

Vince, convince e vola sempre più lontano ... (Avellino Calcio)

(ANSA) – ROMA, 31 GEN – 24/o turno di B: Bologna-Pescara 0-0;Brescia-Entella 3-0 (16' Benali, 62' e 77' Corvia);Carpi-Crotone 2-1 (4' r. (euronews)