Serbia-Albania, tutto male quel che finisce male

L'ultima Ribattuta SPORT

Né vincitori né vinti. Ma tutti sconfitti. Uefa in primis, che ha emesso un verdetto clamoroso a seguito dei disordini avvenuti in occasione del match Serbia-Albania del 14 ottobre scorso. Una decisione quasi comica che non fa che ridicolizzare ancora di più ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Serbia – Albania non avrà nè vincitori nè vinti sul campo: l'Uefa ha comunicato in data odierna che il match della scorsa settimana è stato assegnato a tavolino per 3-0 ai serbi, che sono però stati penalizzati con tre punti, vedendo così annullato il vantaggio ... (Calcio Italia Web)

Partizan Stadium, Belgrado. De Biasi: "Che ingiustizia". (Toro News)

Sconfitta 3-0 a tavolino per l'Albania e Serbia penalizzata di tre punti in classifica. E' questa la decisione della Commissione disciplinare dell'Uefa dopo gli incidenti che hanno causato l'interruzione del match fra le due nazionali, valido ... (Yahoo Eurosport IT)

La Uefa l'aveva promesso, per i fatti di Serbia-Albania nessuno sconto. Per entrambe le ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

15:24 (ANSA) - BELGRADO - Il ministro dello sport serbo Vanja Udovicic ha criticato il verdetto Uefa su Serbia-Albania del 14 ottobre, definendolo "contraddittorio e ingiusto", e annunciando il pieno appoggio a un eventuale ricorso da parte della Federcalcio ... (Corriere della Sera)

BELGRADO, 24 OTT - Il ministro dello sport serbo Vanja Udovicic ha criticato il verdetto Uefa su Serbia-Albania del 14 ottobre, definendolo "contraddittorio e ingiusto", e annunciando il pieno appoggio a un eventuale ... (Rai Sport)