Casa va a fuoco, i genitori lanciano il figlio dalla finestra

LaprovinciadelSulcis INTERNO

È successo nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. La donna aveva subito chiamato i vigili del fuoco: "Correte, qui brucia tutto". Evidentemente non c'era tempo: i genitori hanno fatto andare avanti il bambino, poi l'hanno seguito nel vuoto. (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto a ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

La palazzina era interamente ... (road2sportNews)

Questo weekend i miei genitori sono venuti a trovarmi a Torino, dove abito da qualche mese. Ma ci siamo incontrati solo alla sera. (Bergamo Post)

E' successo alle 3 nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. Il figlio sarebbe in gravissime condizioni, grave anche il padre che non sarebbe però in pericolo di vita. (Il Ponente)

È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

La coppia, quindi, per tentare di salvarsi ha prima chiamato i vigili del fuoco avvertendoli che il loro appartamento stava bruciando e successivamente si sono lanciati dalla loro finestra. (LaProvinciaNotizie)