Cgil, in 10 mesi 940 mln ore di Cig per 540 mila lavoratori

Padova News ECONOMIA

La richiesta media per mese supera 90 milioni di ore. Il taglio in busta per i lavoratori in Cassa integrazione e' stato pari a 6.700 euro netti per ogni singolo lavoratore per un importo complessivo di 3,6 miliardi. Roma, 22 nov. (AdnKronos) - Poco meno di 940 ... (Padova News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche rispetto a settembre 2014 il trend è preoccupante: +13,17%. Le ore di cassa integrazione hanno ripreso a correre. (Il Messaggero)

Dal 13 novembre, la comunicazione è arrivata solo nella giornata di lunedì, è scattata la cassa integrazione straordianria per 207 dipendenti (Umbria24)

A crescere è soprattutto la Cig straordinaria, “a dimostrazione del carattere strutturale della crisi”. Impennata di richieste di cassa integrazione a ottobre. (businesspeople.it)

I dati elaborati dalla Cgil sulla base delle rilevazioni Inps. Persi 3,6 mld di euro, pari a una media di 6.700 euro in busta paga. (rassegna.it)

Poco meno di 940 milioni di ore di cassa integrazione, richieste e autorizzate, registrate nei primi dieci mesi dell'anno, di cui ben oltre la metà fatte di cassa straordinaria. (Caserta News)

È il calcolo fatto dalla Cgil sulla base dei dati Inps. In media per ogni lavoratore in ... (Lettera43)