Paura per Zanetti, aggredito e derubato

Expo 2015 Contact SPORT

L'ex capitano nerazzurro è stato aggredito da alcuni malviventi che gli hanno sequestrato l'auto nei pressi di Banfield. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Zanetti nel mirino della criminalità. L'ex capitano dell'Inter è stato aggredito e derubato ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex capitano nerazzurro si trovava con il padre quando è stato fermato da alcuni uomini armati ... Lo rivela il quotidiano argentino 'Clarin'. (Romagna Noi)

TORINO - Javier Zanetti vittima di una rapina a mano armata in Argentina. (Tuttosport)

Molta, moltissima paura per l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti: venerdì notte è stato assalito insieme a suo padre, mentre transitava sul suo 4×4 nella periferia di Buenos Aires. (Leonardo.it)

Brutta disavventura per per Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter e atttuale vicepresidemte dei nerazzurri. UNA PISTOLA puntata alla tempia, interminabili attimi di terrore, quindi il furto del suo fuoristrada Toyota e la fuga dei banditi. (Quotidiano.net)

Lo ha riferito la polizia argentina. L'ex capitano nerazzurro era alla guida del suo ... (La Stampa)

Minacciato ... Stava rientrando a casa a bordo della sua Toyota 4X4, insieme a suo padre, quando un gruppo di persone gli ha intimato di a fermarsi. (Corriere della Sera)