L'arte di Megan Mitchell: ferite preziose

Bigodino.it INTERNO

Megan Mitchell riflette sull'estetica e trasforma i difetti e le alterazioni del corpo in qualcosa di bellissimo e prezioso. Ferite, escoriazioni, cicatrici, fioriscono sul corpo luccicanti di perle e lustrini. Da un taglio profondo sgorgano paillettes e perline di un rosso brillante e la varicella invade la... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Nulla di più. L’intervista di Raffaele Fiore: solo l’ennesimo equivoco nella ricostruzione dei fatti di quella maledetta mattina. (Corretta Informazione)

Il restauro della Cineteca di Bologna dei tre western del triennio '64-'66 ha dato l'occasione di ritrovare alcuni preziosi tagli che mostrano l'impassibile..... (La Repubblica)

Torna in sala la trilogia del dollaro di Sergio Leone (La Repubblica)

Seragnoli", è stata suggerita dai medici una cura innovativa, meglio ... Dopo alcuni trattamenti all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, nel reparto di Ematologia "L. (UniboMagazine)

Otto assessori, quattro donne e quattro uomini, alcuni alla prima esperienza amministrativa, ma tutti con un profilo politico o professionale che, per competenze e capacità di innovazione nei rispettivi ambiti, li rende “adatti a governare, non a stupire. (La Prima Pagina)

Otto assessori, quattro donne e quattro uomini, alcuni alla prima esperienza amministrativa, ma tutti con un profilo politico o professionale che, per competenze e capacità di innovazione nei rispettivi ambiti, li rende “adatti a governare, non a stupire. (Bologna 2000)