Smantellati i vertici mafiosi della storica famiglia di San Cataldo

La Prima Pagina INTERNO

La Polizia, coordinata dalla Dda di Caltanissetta, ha arrestato 18 persone, compreso il reggente, per associazione mafiosa, traffico di stupefacenti e prostituzione anche minorile. Quest’ultima era stata realizzata con la complicità di una coppia di romeni, irreperibili. E’ un business che Cosa…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, blitz anticamorra a Forcella: 50 arresti (La Repubblica)

Roma – Ancora arresti tra i dipendenti del Comune di Roma Capitale con l'accusa di corruzione e concussione. (Liguria Oggi)

Lo dice, in una nota, (Roma Daily News)

In manette presunti affiliati a cartelli in conflitto tra loro.. (La Repubblica)

7.53 Carabinieri del nucleo investigativo e agenti della Squadra mobile di Napoli stanno eseguendo una cinquantina di arresti nell’ambito di un’operazione anticamorra.Associazione mafiosa,associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga,omicidio, Articolo Napoli, operazione anticamorra: arresti... (Expoitalyonline)

(ANSA) – ROMA, 2 MAR – Quattro persone, fra cui un vigileurbano, sono state arrestate dai finanzieri del Comando UnitàSpeciali della Guardia di Finanza di Roma nell'ambitodell'inchiesta contro la corruzione nel Comune di Roma, che hagià portato a ... (euronews)