Iran: nuove sanzioni Usa su missili balistici? Test vanno avanti

Il Messaggero ESTERI

La risposta dell'Iran alle nuove sanzioni Usa contro i test dei suoi nuovi missili balistici sarà un'ancora più seria prosecuzione del suo «legale programma missilistico e dello sviluppo delle sue capacità di difesa». In un lungo comunicato il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Per il paese le buone notizie ... L'Iran è riuscito a mantenere la parola data nell'accordo sul nucleare che era stato effettuato il 14 luglio 2015, e così sono state annullate le sanzioni che aveva ricevuto fino ad ora. (Leonardo.it)

L'Iran svelerà presto nuovi missili progettati e realizzati dall'industria bellica nazionale. (Adnkronos)

L'annuncio ... C'è l'annuncio ufficiale: l'Iran ha rispettato l'intesa sul nucleare, dunque Ue e Usa sono pronte a ritirare le sanzioni. (Fanpage)

"Sono...." Anders Kompass decise di passare documenti riservati al governo di Parigi. (La Repubblica)

Ieri l'Aiea, l'agenzia internazionale per l'energia atomica, ha dato il via libera all'applicazione dell'accordo sul programma nucleare di Teheran. Nelle stesse ore ... (Radio Vaticana)

Il cerchio si chiude con la promozione dell'Iran da parte dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica sugli impegni presi in merito alla prima fase dello smantellamento del programma nucleare di Teheran. (La Stampa)