Omicidio-suicidio per colpa dei troppi debiti

il mattino di Padova INTERNO

PRATO. Lucio e Grazia avevano deciso di farla finita in punta di piedi. Senza disturbare. Ai vicini di casa avevano detto che sarebbero partiti per un viaggio in Bulgaria. Grazia aveva offerto ad una vicina il proprio lavoro di donna delle pulizie. La ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo è stato ripescato nel lago di Cavazzo Carnico dai sub dei Vigili del Fuoco. Paolo Toffoletti è morto per annegamento nel lago dei Tre Comuni, a Trasaghis. È nei pressi del lago che è stata trovata la sua auto ed è da lì che le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il movente dell'omicidio suicidio sarebbe di natura economica: i due erano pieni di debiti. Pubblicità. (Fidelity News)

Riprendiamo un articolo pubblicato su Agronotizie, scritto da Mario A. L’analisi esamina le... (Il Fatto Alimentare)

Si tratta di due coniugi di Villaricca: Vincenzo Iacolare – 70 anni- e…Continua a leggere → Una storia d’amore bellissima, d’altri tempi. (La Prima Pagina)

26 aprile 2016 10:22 ... A dare l'allarme sono stati i vicini, insospettiti dall'odore fortissimo che usciva dall'appartamento dei coniugi a Poggio a Caiano, in provincia di Prato. (Today)

Nei giorni precedenti alla tragedia avevano salutato vicini di casa e commercianti annunciando la loro partenza per la Bulgaria. TOSCANA - 26/04/2016 - Lucio e Grazia non avevano chiesto aiuto neanche al Comune. (Toscana TV)