17:14 - calcio.Vidal: "Siamo i più forti, dovremo dimostrarlo"

18/07/2012 - 19.30 - "Siamo favoriti perchè abbiamo vinto lo scorso anno, siamo ulteriormente migliorati e ci sentiamo forti. Ma dobbiamo dimostrarlo sul campo, non a parole". Arturo Vidal vede la sua Juve in pole position per il prossimo campionato, e dal ritiro di ... (Sport Mediaset) - Sezione: SPORT  

"Se prendo Jovetic poi chi caccio? Puntiamo tutto sul campionato"

De Laurentiis scatenato nel ritiro di Dimaro. Accolto anche con un po' di fischi e qualche coro ostile, il presidente parla del mercato e della nuova stagione:..... (La Repubblica - 19 luglio 2012)

CALCIO. E’ già tempo di scommesse, tutte le quote scudetto di serie A. Pronostici IBTimes per la serie B

Juventus favorita, non male il Milan anche se dopo le cessioni è in rialzo. Roma e Napoli sogni proibiti. In serie B favorite Verona e Padova (IBTimes Italia - 19 luglio 2012)

Lo sbarco di De Laurentiis a Dimaro: Pronti per scudetto e Champions

Il patron del Napoli fissa gli obiettivi stagionali senza nascondersi (NapoliSport.net - 18 luglio 2012)

Vidal: "Juventus favorita numero uno per lo scudetto"

La Juventus 'e' la favorita numero uno per lo scudetto'. Ne e' sicuro Arturo Vidal, il 'guerriero' cileno approdato alla Vecchia Signora nella passata stagione e in questo ritiro estivo a Chatillon diventato sempre piu' un idolo dei tifosi. (ReSport - 18 luglio 2012)

Vidal chiude la porta ai top club: "C'è solo la Juve e voglio la ...

Il centrocampista cileno della Juventus non ha intenzione di lasciarsi corteggiare dai top club europei e non vede l'ora di affrontare il Napoli in SuperCoppa. Un prima stagione italiana da incorniciare per “Re” Arturo Vidal. (Calcio Fanpage - 18 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

calcio vidal forti dovremo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Rudolf Koelman
1959, Amsterdam (Paesi Bassi)
Lexi Alexander
1985, Mannheim (Germania)
Francisco Fonseca
1979, León (Messico)
Thomas Muster
1967, Leibnitz (Austria)
Stefano Lucchini
1980, Codogno (Italia)