Ddl Stabilità: credito imposta Irap al 10% per chi non ha dipendenti

FIRSTonline INTERNO

Ad annunciare l'emendamento è il relatore del Ddl Giorgio Santini: il credito d'imposta servirà a compensare l'aumento dell'aliquota al 3,9%. Tag > ; irap · tasse. AAA. Tasse. Credito d'imposta del 10% per i soggetti Irap che non hanno dipendenti. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Più ci si avvicina alla stretta finale e più la legge di Stabilità, ormai che siamo arrivati alla fine dell’anno, rischia di assomigliare ad un omnibus dove governo e parlamento provano a ficcarci dentro di tutto. (La Stampa)

Si va dal Fondo per la famiglia, incrementato di 5 milioni di euro a misure di ... (Corriere della Sera)

All’interno di questi ultimi dovrebbero rientrare anche quelli per scarso rendimento (Corriere della Sera)

L'aliquota sui rendimenti di fondi pensione e casse di previdenza sale rispettivamente dall'11,5 al 20% e dal 20 al 26%, ma viene introdotto un credito di imposta per la quota di investimenti a medio lungo termine. (Milano Finanza)

L'aumento dal 20 al 26% della tassazione sui fondi pensione e sulle Casse di previdenza contenuto nella legge di Stabilità rappresenta «una iniziativa vessatoria e punitiva che ha l'evidente scopo di indebolire le casse di previdenza». (Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco)

Il 2014 si conclude con un annuncio molto atteso: sono state infatti comunicate le sette finaliste che si disputeranno il premio di “Auto dell’anno 2015“. (Moto e Auto)