Palermo, Micari è il nuovo rettore dell'Università

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È Fabrizio Micari il nuovo rettore dell'Università di Palermo. L'elezione è avvenuta al primo turno quando era necessaria la maggioranza degli elettori. Toccato il quorum di 1.090, Micari è stato salutato da un lungo applauso, in particolar modo dal ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

[…] Lo abbiamo incontrato e ci ha raccontato che è stato ispirato “dall’amore totale di Piranesi per Roma e in particolare dalle sue ricostruzioni archeologiche. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un altro "regalo" del governo Renzi. Francesco D'Uva: “Vergogna!”. (Infomessina)

Diciamocelo: il rettorato di Roberto Lagalla, durato sette anni, non ha esattamente lasciato gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo con il sorriso sul [...] (Balarm.it)

Dopo una riforma della scuola molto criticata, il 19 febbraio il Presidente del Consiglio Renzi in un discorso al Politecnico di Torino, aveva cominciato a parlare di “Buona Università” facendo intendere che nel nostro Paese esistessero atenei di qualità e atenei di seconda scelta. (Vesuviolive.it)

Micari è stato eletto con 1.401 voti mentre Vito Ferro, docente di "Scienze agrarie e forestali ... L'incarico è stato affidato a Fabrizio Micari, 52 anni, docente ordinario di "Ingegneria chimica e gestionale". (PalermoToday)

Sconfitto lo sfidante Vito Ferro, prorettore uscente e docente di Scienze agrarie e forestali. (Palermomania.it)