La Juve affonda la Fiorentina, scudetto ad un punto

La Stampa SPORT

Un grande Tevez autore di una doppietta trascina la Juve nel 3-2 con cui i bianconeri affossano la Fiorentina allo Stadium. Voleva la vittoria Massimiliano Allegri ed è arrivata, ma con grande sofferenza. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Viola guidata da Salah e Joaquin. Tevez migliore in campo per distacco: degno erede di Del Piero e Trezeguet. (Yahoo Eurosport IT)

Buffon 6 - Intuisce, ma non riesce ad arrivare sul primo rigore calciato da Gonzalo Rodriguez. Lichtsteiner 6 - Bel duello con Alonso, difende ... (TUTTO mercato WEB)

90'+2', Fallo di ... 90'+4', Arturo Vidal (Juventus) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo. (Tuttosport)

La vittoria interna della Lazio contro il Parma costringe i bianconeri a ... (LaPresse) - Festa scudetto ancora rimandata per la Juventus a cui non è bastato vincere 3-2 allo Stadium contro la Fiorentina per sugellare il quarto trionfo consecutivo. (LaPresse)

Altra sconfitta per i viola di Montella, che adesso hanno un solo punto di distacco dall'Inter. Contro la Juve un altro rigore sbagliato è pagato a carissimo prezzo. (Calcio Toscano)

Commette su Sturaro il fallo da cui nasce il pareggio: ok la punizione è completamente inventata, ma dove stava andando? Subito dopo è miracoloso nell'evitare lo svantaggio sul colpo di testa di ... (Viola News)