Insegnante musica arrestato nel Reggino per violenza su un'alunna

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Reggio Calabria, 15 set. - E' finito agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale per aver molestato un'allieva minorenne. Protagonista della vicenda e' un quarantacinquenne, D.G., insegnante di musica. L'arresto e' stato eseguito stamane ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Professore arrestato per aver adescato studentesse su Facebook. La vicenda è stata scoperta dal Commissariato della Polizia di Stato di ... (ReSport)

REGGIO CALABRIA - L'arresto e' stato eseguito questa mattina dagli uomini della Squadra Mobile di Reggio Calabria e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Condofuri (Rc). L'uomo, D.G. (Quotidiano online)

professore-arrestato Violenza sessuale aggravata e continuata ed adescamento di minori attraverso la rete internet ed sms telefonici, questa l'accusa con la quale un professore di musica di una scuola media in provincia di Reggio Calabria, è stato arrestato. (Cosenza Post)

A denunciarlo è stata una madre che ha scoperto i messaggi per la figlia. Il docente rintracciava le ragazze sul web e le attirava fuori dagli orari didattici nell'istituto scolastico del reggino. (Il Quotidiano Della Basilicata)