PAGELLE E TABELLINO DI ATLETICO MADRID-REAL MADRID

Calciomercato.it SPORT

Moya 6 – Non viene chiamato praticamente mai in causa, fa solamente presenza in mezzo al campo. Juanfran 6,5 – Brucia la fascia destra a furia di sgroppate e mette tanti palloni interessanti al centro. In difesa è praticamente perfetto. Miranda 6,5 ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Tiago, Saul, Griezmann e Mandzukic. Quattro autografi pesanti sul match che sancisce ufficialmente altre due iscrizioni nel club del top europeo: promossi, con lode, sia i ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Simeone raggiunge il Barcellona, a -4 ,MEssi domani potrebbe ... Il derby di Madrid resta tabù per Ancelotti: quarta sconfitta e nessuna vittoria in sei incroci stagionali. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Liga ... La stampa estera esalta la prestazione dell'Atletico Madrid affossando invece la prestazione delle merengues. (Tuttosport)

Carlo-Ancelotti_h_partb. Madrid, 7 feb – In un Vicente Calderòn tutto esaurito i colchoneros dell'Atletico infliggono una pesante sconfitta al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Il Primato Nazionale)

(askanews) - Lezione al Real. La partita si decide nei primi venti minuti. (Yahoo Eurosport IT)

Avviso ai naviganti: Saul Niguez ha rinnovato con l'Atletico Madrid fino al 2019 ed è stato blindato dai Colchoneros. E poi, conoscendo le dinamiche sotterranee del mercato rojiblanco, c'è da immaginarsi che il futuro sarà semmai il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)