È ufficiale: Sebastian Vettel è il nuovo pilota della Ferrari

Yahoo Eurosport IT SPORT

(KIKA) - MARANELLO - Adesso è ufficiale: Sebastian Vettel sarà il nuovo pilota della Ferrari e dal prossimo campionato andrà ad affiancare Kimi Raikkonen. Lo ha annunciato, sul proprio sito, su Facebook e Twitter, la scuderia di Maranello, che dando il ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

20 Novembre 2014 – Dopo 5 lunghi anni, il matrimonio tra Alonso e la Ferrari, si conclude per il bene di entrambi, come sottolineato dallo stesso Alonso, tra gioie, vittorie, sconfitte e delusioni. (F1Sport)

L'asturiano dichiara comunque amore eterno per la Ferrari - di Riccardo Pecori. Ufficializzato il divorzio di Formula 1 tra Fernando Alonso e la scuderia di Maranello. (Fidelity News)

Sebastian Vettel, 27 anni, 4 titoli mondiali. Eppure l'operazione era inevitabile. (La Stampa)

Lo spagnolo saluta dopo cinque stagioni e due titoli mondiali sfiorati. Arriva il tedesco: uomo qualunque fuori, fenomeno in pista. (Vanity Fair.it)

20 novembre 2014 – Kimi Raikkonen è probabilmente tra i più lieti dell'approdo di Sebastian Vettel in Ferrari, forse il pilota con il quale ha il miglior rapporto nel paddock. (FormulaPassion.it)