Moto Z e Moto Z Force: gli smartphone con i moduli esterni

Lenovo ha presentato due nuovi modelli Moto che possono usare dei moduli esterni per aggiungere funzioni innovative al "solito" smartphone. Tweet. inCondividi0. Ogni tanto il marchio Moto salta fuori con un modello particolarmente azzeccato per ... (Tom's Hardware)

Su altri media

La dotazione hardware include un display Quad HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, fotocamera frontale da 5 megapixel e lettore di impronte digitali. (Rosa Rossa)

Iniziamo parlando del Moto Z, terminale che andrà a rimpiazzare l'X Style. Il display utilizzato per questo dispositivo è un AMOLED Quad HD ... (Alghero News Italy)

Lenovo, quest'anno, ha deciso di rimboccarsi le maniche; dopo un bilancio negativo conseguito dall'acquisizione di Motorola, il colosso cinese ha in serbo diverse chicche per questo 2016. (KeyforWeb)

In serata Motorola, brand ora appartenente a Lenovo e rinominato recentemente in "Moto", ha presentato i nuovi terminali di punta Moto Z, Moto Z Force ed i nuovi Moto Mods, accessori che ampliano le funzionalità della nuova serie Z in modo modulare ed ... (Il Ponente)

Nel corso di E3 2016, Dell ha presentato due zaini VR: il primo è realizzato in collaborazione con Zero Latency e contiene un Alienware Alpha R2, l'altro è un concept costruito con AMD e dotato di una Radeon RX 480. (Notebook Italia)

La disponibilità è stata annunciata per ... (Tutto Android)