Magnanelli spiega la favola Sassuolo: "Cresciuti dopo un lungo percorso"

GOAL SPORT

Il centrocampista Francesco Magnanelli rivela che alla base dei successi del Sassuolo c'è un lavoro importante di squadra che finalmente sta dando i suoi frutti. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Volano le italiane nel ranking Uefa e ora la Premier League è ad un passo. (SuperNews)

Si è chiuso in modo positivo, per l'Italia, il secondo turno delle competizioni europee, vediamo la situazione nel ranking Uefa. (CalcioWeb)

L'Inghilterra e' sempre piu' vicina, la serie A 'vede' il sorpasso sulla Premier che puo' valere il quarto posto in Champions League. E' l'effetto dei risultati della seconda giornata di coppe: il coefficiente ... (Rai Sport)

La tre giorni europea si è conclusa con un bilancio assolutamente positivo per le squadre italiane. Tra Champions ed Europa League, la Serie A chiude con ben 4 vittorie (Juventus, Fiorentina, Lazio e Napoli) ed una sola scofitta (Roma). (Vesuvio Live)

Il contributo decisivo di Nicolás Gaitán, la vittoria del BATE Borisov dopo quasi un anno, l'assist di Juan Mata e il doppio record di Cristiano Ronaldo: UEFA.com passa in rassegna la settimana di UEFA Champions League. (UEFA.com)

Alla vigilia di Empoli-Sassuolo, Eusebio Di Francesco ‘chiama’ il gruppo, e chiede continuità. «Stiamo facendo bene, siamo in crescita e dal punto di vista del gioco e da quello fisico, ma quella cui.. (Bologna 2000)