Filippine, Duterte: "Sterminerò i drogati come fece Hitler con gli ebrei"

il Giornale ESTERI

Il presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, ha vinto le elezioni a maggio promettendo una lotta spietata al narcotraffico: già 3mila i morti, giustiziati senza neanche un processo. Ora promette la "soluzione finale". Raffaello Binelli - Ven, 30/09 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe «felice di massacrarne» tre milioni, come fece Hitler con gli ebrei. (Il Secolo d'Italia)

Da luglio a fine settembre oltre 3'000 spacciatori e ... (Ticino News)

E il risentimento di Obama era stato oggetto addirittura di una controcritica da parte del Presidente Duterte. (NotiziePolitica)

Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha comparato la sua sanguinosa campagna antidroga, che ha fatto oltre 3.000 morti, allo sterminio degli ebrei da parte di Adolf Hitler, dicendo che sarebbe 'felice di massacrare' tre milioni di tossicodipendenti. (La Regione Ticino)

In diversi paesi del mondo può accadere di veder salire al potere personaggi alquanto particolari e con una visione piuttosto personale dei problemi che riguardano il proprio paese, e almeno se si prendono in considerazione le controverse dichiarazioni ... (La Ragnatela News)

Duterte si è detto "felice di massacrare" tre milioni di tossicodipendenti. Se la Germania ha avuto Hitler, le Filippine avranno me. (PrimaPaginaItaly)