Borsa: l'Europa chiude cauta un trimestre in rally

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Seduta poco mossa per le Borse europee, alla vigilia della chiusura per le festività pasquali. La frenata del componente della Fed, Christopher Waller, secondo cui gli ultimi dati sull'inflazione sono stati "deludenti" e "non c'è fretta" di tagliare i tassi non hanno mosso più di tanto i listini, che si avviano a chiudere un trimestre di forti rialzi, rincuorati anche da un'economia americana che non vede segnali di recessione, come testimoniano i dati sul Pil e sui consumi del quarto trimestre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

I guadagni sono sostenuti dagli acquisti sui titoli minerari ed energetici. Parigi apre con l'indice Cac-40 in calo dello 0,12% ma poi inverte rotta e sale dello 0,21%; Francoforte da invariata si apprezza allo 0,24%, Londra apre in rialzo dello 0,39% e poi si rafforza in rialzo dello 0,5 per cento. (Tiscali Notizie)

DETERMINATO − A festeggiare per i tre punti dell’Inter anche Asllani. Il centrocampista albanese, entrato nella ripresa al posto di Hakan Calhanoglu, ha giocato un’ottima mezzora di partita. Ora su Instagram festeggia per la fondamentale vittoria. (Inter-News)

Unicredit Francoforte (LA STAMPA Finanza)