Dhl raddoppia a Malpensa: 90 milioni per il nuovo hub

il Giornale ECONOMIA

Firmato l'accordo Sea: entro la metà del 2018 operativo il grande polo logistico internazionale merci nella Cargo City. L'ad di Dhl Express Italia: "La base avrà un ruolo europeo e sarà il principale gate d'accesso merci internazionale del Paese ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'aumento è stato del 9 per cento rispetto all'anno ... (Italpress)

MILANO — Accordo da 90 milioni di euro fra la Sea, la società che gestisce il sistema aeroportuale milanese, e Dhl, compagnia di trasporto merci. (Bergamosera)

Il traffico merci balza del 9,6% grazie a Malpensa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 feb - A gennaio il sistema aeroportuale milanese, gestito dalla Sea, ha registrato un incremento del traffico passeggeri dell'1,8% a 1,886 milioni (Linate e ... (Borsa Italiana)

Segnalato da : effemeride Commenta. “Malpensa è un po' la porta del Made in Italy sul mondo, quindi è l'aeroporto italiano che movimenta più merci: abbiamo superato il mezzo milione di ... (Zazoom Blog)

Dhl Express e il gestore degli scali milanesi Sea hanno sottoscritto un accordo per la costruzione di un nuovo polo logistico di ultima generazione presso l'aeroporto di Milano Malpensa. (Monitorimmobiliare.it)

Per arrivare alla fusione fra la società di gestione dell'aeroporto di Bergamo e la Sea (che gestisce Linate e Malpensa) i tempi saranno lunghi. Ebbene oggi il suo pari grado milanese Piero ... (Bergamosera)