«Manca una banca nel mercato ittico, Intesa San Paolo provveda o si scelga un altro istituto»

Cronache Maceratesi ECONOMIA

Il Mercato ittico civitanovese ne è un esempio.

Da quando Banca Marche, poi Ubi e oggi inglobata in Intesa San Paolo, ha chiuso la filiale all’interno dello stesso mercato, per gli operatori del settore, pescatori e commercianti, le difficoltà di gestione delle relative operazioni finanziarie si sono moltiplicate e gli interessati tornano a chiedere più attenzione.

La filiale di Banca Marche svolgeva un servizio essenziale per gli operatori, Intesa San Paolo ha smantellato tutto costringendo chi vuole usufruire del suo sportello a recarsi al periferico centro commerciale, con evidenti disagi per gli operatori quando sono in corso le attività di compra/vendita

«Manca una banca nel mercato ittico,. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intesa Sanpaolo genera una quota più elevata di ricavi da commissioni e può estrarre sinergie di costo dall'accordo con Ubi Banca, entrambi i quali dovrebbero sostenere i suoi utili nel breve termine. Il suo tasso di penetrazione (AuM/depositi) è dell'86%, 10 punti percentuali più alto della media dei suoi peer italiani quotati. (Milano Finanza)

Intesa Sanpaolo. il colosso creditizio. (Teleborsa) - L'ufficio studi diha deciso dio ilsuportandolo da 1,85 euro della precedente indicazione a. (Teleborsa)

Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:. Prima di elencare le posizioni aperte in Intesa Sanpaolo lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel panorama bancario italiano. (The Wam.net)