Assemblea dei soci di Banco Popolare. Saviotti: "La fusione con Bpm si farà"

Verona Sera ECONOMIA

A Lodi approvati a larghissima maggioranza tutti i punti all'ordine del giorno. E, secondo l'amministratore delegato, si sta prendendo anche in considerazione l'idea di un aumento di capitale. La Redazione. 20 marzo 2016 09:42. Condivisioni ... (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 mar - Le convocazioni non sono ancora partite, ma sembra sempre piu' probabile che il consiglio di gestione di Bpm e il cda del Banco Popolare, che dovranno decidere se confermare o meno il progetto di ... (Borsa Italiana)

E' questa la sensazione emersa dall'assemblea del Banco Popolare, che si è tenuta ieri a Lodi con la partecipazione ... (FIRSTonline)

Il ministero del tesoro ha diffuso nel tardo pomeriggio di ieri una nota sulla fusione tra la Banca popolare di Milano e il Banco Popolare veronese, anticipata dalla dichiarazione del premier Matteo Renzi che da Bruxelles aveva detto: «tra qualche ... (Vvox)

Venerdì 18 l'input, arrivato in maniera un po' maldestra dal governo, è stato chiaro: il risiko bancario deve partire nonostante i paletti posti dalla Bce e i mal di pancia di alcuni soci. (Milano Finanza)

(ANSA) - LODI, 19 MAR - E' iniziata a Lodi l'assemblea annuale del Banco Popolare. Per la prima volta è presente anche un'osservatrice della Banca centrale europea, la lettone Ilze Rainska, joint supervisory team coordinator. (Tuttosport)

Popolare, la Bce frena la fusione. (Stadio24.com)