Ingroia: abuso intercettare Napolitano? Monti sbaglia: è la ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Ho apprezzato le dichiarazioni del premier Monti - ha detto oggi il pm palermitano Antonio Ingroia - quando, il 23 maggio scorso, in occasionedella commemorazione di Capaci, ha sostenuto che l'unica ragion di Stato è quella dell'accertamento ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L’esponente del centrodestra: “E' oramai evidente che indipendentemente da chi sieda a Palazzo Chigi ogni riforma di spessore del delicatissimo ruolo affidato alla magistratura finisca regolarmente sotto il tiro incrociato della politica''. (Prima Pagina News )

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'Associazione nazionale magistrati critica le ultime dichiarazioni del premier che ha parlato di abusi riferendosi alle intercettazioni che hanno coinvolto il Quirinale. (Adnkronos/IGN)

E così Antonio Ingroia non rinuncia a cavalcare l'onda polemica. Questa volta i suoi strali ... (il Giornale)

(TMNews) - "La Seconda Repubblica si fonda su pilastri eretti sul sangue di magistrati e persone innocenti". Lo ha detto aKlaus Condicio il pm di Palermo Antonio Ingroia, sottolineando che "per questa ragione essa non potrà mai diventare ... (TM News)

Non vorrei apparire pessimista a qualche superficialotto,che mi legge, ma queste riflessioni alla massa dei lettori di Canicattì web vengono offerti come lente di ingrandimento. Sulla prima è avvilito per il... (Canicatti Web Notizie)

Che conferma di essere in partenza per il Centroamerica: "Bisogna guardare alle....." (La Repubblica)