1000 minuti e 3GB per chi passa a TIM SMART MOBILE

TIM ha rinnovato la sua offerta TIM Smart Mobile che consente di unire un abbonamento per Internet ed il telefono di casa ed una SIM da utilizzare per lo smartphone. In particolare, le novità introdotte da TIM Smart Mobile riguardano l'offerta ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altre testate

In totale, si tratta di un risparmio pari a ben 240 euro: qui di ... (SosTariffe)

Nello specifico vedremo come si attiva, i costi, le opinioni e le sale convenzionate. Nell’articolo di oggi vedremo molti aspetti interessanti dell’incredibile offerta Tim Prime Go. (Corretta Informazione)

Offerte Vodafone... Oggi entriamo ufficialmente nell’ultimo mese dell’anno scoprendo insieme quali sono le offerte Vodafone valide per questo dicembre 2016. (Corretta Informazione)

Scopriamo di seguito quali sono le offerte e le promozioni del periodo prenatalizio ad oggi disponibili per la nuova Fiat Panda e Punto che saranno in vigore fino al prossimo 31 dicembre 2016.... (Corretta Informazione)

È vero che non ci troviamo ancora nel mese di novembre; ma è vero pure che oggi, mercoledì 30, è l’ultimo del mese. (Corretta Informazione)

TIM accelera con la banda ultralarga a Vicenza e lancia la connessione superveloce a 1.000 Megabit grazie alla  nuova rete FTTH. (Elettroradio Informazione)