Zaza sì, Berardi no. E c'è il nodo Llorente

Tuttosport SPORT

TORINO - Il semaforo verde verrà acceso al prossimo incontro, ma già ieri Juventus e Sassuolo hanno trovato un primo e importante punto d'incontro su Simone Zaza e Domenico Berardi. Il doppio faccia a faccia milanese, terminato a cena, ha rafforzato ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Il giovane calabrese alla corte di Allegri solo nel 2016. (Sport Mediaset)

La trattativa però è ancora in corso (Calcio World)

Arrivano attraverso il blog di Alfredo Pedullà - esperto di mercato di Sportitalia - le ultime novità legate a Simone Zaza e Domenico Berardi, attaccanti del Sassuolo che potrebbero a breve finire alla Juventus: "Incontri, summit, confronti, in attesa di una ... (TUTTO mercato WEB)

Nei mesi dedicati al calciomercato, di cosa si può parlare se non di calciomercato. Anche i presidenti dei club di Serie A l'hanno capito. (TUTTO mercato WEB)

MERCATO JUVENTUS LLORENTE SPAGNA / TORINO - Ritorno a casa. Fernando Llorente potrebbe dire addio alla Juventus in questa estate vista la concorrenza in attacco e il ritorno quasi certo di Zaza. (Calciomercato.it)

I bianconeri hanno trovato ... Sì, perchè l'incontro di ieri tra Marotta e Paratici e la coppia del Sassuolo formata da Carnevali e Rossi ha avuto un esito positivo. (Calcio News 24)