Viola a un passo dalla qualificazione, a Salonicco decide Vargas

2duerighe SPORT

Fiorentina6 Vince e convince la Fiorentina formato Europa. Nel fortino del Paok Salonicco la Viola di Montella passa grazie a un gol di Vargas nel primo tempo e si regala così il terzo successo su tre in Europa League. Con un bottino di 7 gol fatti e 0 subiti, ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

Conferenza stampa di vigilia per Pippo Inzaghi, tecnico del Milan: domenica i suoi rossoneri saranno impegnati nel posticipo contro la Fiorentina di Montella. (GOAL )

Angelos Anastasiadis, allenatore del Paok Salonicco, ha commentato così in sala stampa la sconfitta contro la Fiorentina: “Non abbiamo fatto diversi errori, dovevamo fare ben altro per ottenere un risultato positivo; la prestazione non mi è piaciuta per niente. (Viola News)

Giocatore ritrovato, tornato utilissimo e apprezzato da tutti. Da piccolo fenomeno ... (Corriere dello Sport.it)

Vittoriosa partita in casa dei greci nel 3° turno di UEFA Europa League (Nove da Firenze)

(LaPresse) - Terza vittoria in altrettante partite per la Fiorentina in Europa League, i viola si impongono per 1-0 in casa del Paok Salonicco e ipotecano il passaggio alla seconda fase del torneo. Salonicco (Grecia), 23 ott. (LaPresse)

Fra i greci del PAOK gioca Athanasiadis centravanti, con Tzandalis sulla mediana; nella Fiorentina in attacco il tandem Ilicic-Bernardeschi. (GOAL )