Inter, dietro Lindelof c'è Kia: svedese a Milano già a gennaio?

Inter-News SPORT

L'Inter durante la prossima finestra di mercato punta a rinforzare la difesa: il nome più forte al momento è quello di Victor Lindelof, difensore del Benfica. Secondo quanto appurato da “Calciomercato.com”, la candidatura dello svedese non è ... (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A Radio Crc il procuratore del difensore ex Torino spiega: "Nell'ultima estate il Manchester ... A lanciare il grido d'allarme è Fausto Pauri, agente di Matteo Darmian. (Tuttosport)

Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato dell'Inter. Contro il Napoli ha steccato ma gli scout nerazzurri scommettono sul ... (TUTTO mercato WEB)

Situazione che va stretta al giocatore: piuttosto che fare panchina al Manchester United preferirebbe essere titolare in una squadra italiana... (Calcio News 24)

Nuovo nome sul taccuino di Marotta: è delland#039;Atletico Madrid Continua a leggere... (Calcio World)

La trattativa per il calciatore svedese sarebbe condotta da Kia Joorabchian, agente che si è occupato anche dell'arrivo di Joao Mario a Milano. Secondo quanto affermato da Calciomercato.com l'Inter sarebbe molto vicina a Lindelof del Benfica. (Calcio mercato web)

DOPPIO OBIETTIVO – Darmian non ... (Inter-News)