Grave infortunio in montagna nel Locarnese: caduta fatale per un escursionista 73enne

Liberatv.ch ESTERI

L'incidente è avvenuto in mattinata. La vittima, residente nella provincia di Varese, si trovava sulla strada forestale nei pressi dei Monti della Gana insieme a due compagni, quando è caduta scivolando nel bosco sottostante. Ti-Press. Scritto il: 06 ... (Liberatv.ch)

Ne parlano anche altre testate

Un 73enne è morto domenica mattina poco dopo le 9.30 scivolando in un dirupo e finendo nel letto del riale sottostante. (RSI.ch Informazione)

Un 73enne è morto domenica mattina poco dopo le 9.30 scivolando in un dirupo mentre con altre due persone stava compiendo un'escursione sopra Cugnasco.Il terzetto si trovava nei boschi in zona Monti della Gana, sulla strada forestale a 1'100 metri di ... (RSI.ch Informazione)

Un 73.enne cittadino italiano residente nella Provincia di Varese si trovava nei pressi dei Monti della Gana sulla ... (Ticino News)

E' successo domenica mattina intorno alle 9.30. Canton Ticino · escursione · locarno. (Varese News)

Un uomo di nazionalità italiana è morto stamattina nei pressi dei Monti della Gana, località montuosa sopra Cugnasco-Gerra. (La Regione Ticino)

Questa mattina, poco dopo le 09:30 è stato segnalato un grave infortunio in montagna a Cugnasco-Gerra, lo comunica la Polizia Cantonale. (Stadio24.com)