Pil: Guidi, stimiamo crescita di 1 punto nel triennio (Rep)

Corriere della Sera INTERNO

10:11 ROMA (MF-DJ)--"Noi stimiamo che il pacchetto made in Italy" che verra' presentato nel Consiglio dei Ministri convocato per domani "possa far crescere il Pil di un punto nel triennio e che gli effetti maggiori si vedranno gia' nel 2015, anno in cui e' ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

“Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. Così il Ministro ... (Italiaglobale.it)

Il momento non è certamente facile, economicamente parlando, per l'Italia, ma il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, si rivolge agli imprenditori italiani, invitandoli a non licenziare. (Ultimissime Calcio Napoli)

Così il titolare dello Sviluppo economico si appella alla responsabilità dei datori di lavoro: sul tavolo del dicastero i dossier su 160 aziende in crisi per 155 mila lavoratori a rischio. «Quello che vorrei fare è un ... (businesspeople.it)

Basta coi licenziamenti. È questo il messaggio del ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi, la quale si rivolge agli imprenditori: “Chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. (Palermomania.it)

Un appello accorato, che tocca il cuore della crisi in Italia, la disoccupazione: “Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. (Italiaglobale.it)

Un appello accorato, che tocca il cuore della crisi in Italia, ovvero la disoccupazione ormai dilagante specialmente fra i giovani: “Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli ... (Italiaglobale.it)