Napoli, mistero sull'uomo trovato impiccato dentro una scuola

Roma Daily News INTERNO

Ci si può sbilanciare a dire che si tratta di un omicidio, anche se tutti i particolari sono al momento sconosciuti. E sì, perché difficilmente un uomo potrebbe suicidarsi legandosi prima le mani dietro la schiena. Il mistero resta, ma che si tratta di omicidio è ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

Così è stato trovato un uomo di 45 anni, Roberto Calenda, martedì mattina, nel cortile dell'istituto comprensivo “Cesare Pavese” di Napoli, in via Domenico Fontana, nel quartiere Vomero. (PUPIA)

La vittima è stato trovato con le mani legate ... Si tratta di un tossicodipendente di 35 anni incensurato. (ContattoNews.it)

Il defunto era tossicodipendente, separato e senza fissa dimora. (TMNews) - Si chiamava Roberto Calenda e avrebbe compiuto 45 anni il prossimo 23 luglio l'uomo rinvenuto privo di vita ... (TMNews)

apr 22, 2014. E' stato identificato l'uomo trovato impiccato nel cortile della scuola 'Cesare Pavese' nel quartiere Arenella a Napoli. (Blog di Attualità)

Ma stando ai rilevamenti del medico legale potrebbe trattarsi di un suicidio. Tweet. (Blitz quotidiano)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel cortile dell'istituto comprensivo statale 'Cesare Pavese' in via Domenico Fontana all'Arenella, quartiere collinare di Napoli. (ilgiornaleditalia)