Facebook lancia un nuovo servizio per prevenire i suicidi

Facebook è il social network più grande del mondo ed ospita un numero impressionante di persone. Proprio a causa della sua smisurata diffusione, si è pensato di realizzare un servizio utile alle persone in difficoltà. facecbook. Facebook ha quindi lavorato in ... (iSpazio)

Su altri media

Facebook è diventato partner di Now Matters Now, the National Suicide Prevention Lifeline, Save.org e Forefront: Innovations in Suicide Prevention, organizzazioni no-profit che operano fuori della University of Washington School of Social Work per offrire ... (businessandtech.com)

la funzione del sognare tra ragione e passione - con anna ferruta (ParmaToday)

Evitata così la paralisi per diverse agenzie che fanno capo alla Sicurezza nazionale. L’accordo è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Facebook sta rilasciando una nuova funzione che conta di poter svolgere ruolo di prevenzione contro il suicidio. (Wired.it)

Sarà disponibile nei prossimi giorni, per ora solo Oltreoceano, la nuova feature di Facebook che spera così di riuscire a scongiurare eventuali gesti estremi fra i suoi iscritti. Con la nuova funzione, sarà ... (Adnkronos)

Con la diffusione del social networking e il grande successo di piattaforme per la condivisione di contenuti ed esperienze come Facebook e Twitter, molti aspetti della nostra quotidianità, anche i più tragici, finscono per essere vissuti almeno in parte in Rete; ... (TouchBlog)