Gabriele Del Grande, giornalista detenuto in Turchia: alla compagna annuncia lo sciopero della fame

Pour Femme INTERNO

Il blogger toscano è detenuto in Turchia dal 10 aprile e solo ieri ha avuto il suo primo contatto con la famiglia: ha chiamato la compagna Alexandra D'Onofrio per annunciarle che inizierà lo sciopero della fame . Il regista è in Turchia da 7 aprile per ... (Pour Femme)

Ne parlano anche altre fonti

La compagna di Gabriele Del Grande ha deciso di lanciare l'allarme dopo che il blogger italiano fermato in Turchia le ha raccontato di essere trattenuto da nove giorni senza un'accusa formale e senza la possibilità di parlare con un avvocato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gabriele Del Grande, il giornalista italiano fermato in Turchia durante un controllo dalle autorità al confine con la Siria e trattenuto da alcuni giorni in un centro di detenzione amministrativa, è riuscito a chiamare in Italia dal telefono del centro ... (PrimaPaginaItaly)

Da giovedì a domenica 23 iniziative ... (Vita)

Ieri, non ... L'Italia si mobilita per Gabriele Del Grande. (Il Messaggero)

"Sogno un mondo in cui si possa viaggiare liberamente". Oggi il giornalista, blogger e regista è bloccato in Turchia, dove è stato fermato domenica 9 ... (Adnkronos)

Alberto Stasi e Alexander Boettcher condividono da qualche tempo la stessa cella nel carcere di Bollate dove entrambi sono detenuti. (La Stampa)