Si avvicina la sfida contro la Roma, proseguono gli allenamenti. Per Banda personalizzato

Leccenews24 SPORT

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali , con la sfida del 30 marzo delle 12.30 tra Napoli e Atalanta, riparte il Campionato di Serie A. Le partite di questo turno saranno spalmate su due giorni, sabato e lunedì, durante la giornata di Pasqua le squadre non scenderanno in campo. I giallorossi di mister Luca Gotti , saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi . (Leccenews24)

Su altri media

"Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese si è allenato regolarmente con il gruppo. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Fantacalcio ®)

Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. Il primo a rientrare dagli impegni con le proprie nazionali è stato Ylber Ramadani, allenatosi coi compagni regolarmente. Assenti gli altri Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Calcio Lecce)

Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. Blin e compagni si sono ritrovati sul terreno dello stadio leccese. (TeleRama News)

Il tutto anche grazie all’utilizzo dal primo minuto della coppia Piccoli-Krstovic. Due punte dall’inizio contro una big? Solo un mese fa sarebbe stato impensabile, ma ora le probabilità si sono impennate in seguito alla fase primordiale della “cura Gotti”. (Calcio Lecce)

Infortunati Lecce – Dopo la preziosa vittoria ottenuta in casa della Salernitana, il Lecce guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, in programma, lunedì 1º aprile 2024 alle ore 15:00. La squadra allenata da Luca Gotti sfiderà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A (FantaMaster)

LECCE – In due a parte. All’Acaya si lavora sodo e col gruppo quasi al completo Si rientra lentamente alla normalità in casa Lecce dopo gli impegni delle nazionali ( il resoconto finale) che hanno portato in giro per l’Europa dieci elementi tra prima squadra e Primavera. (SalentoSport)