Vignola, rapina in una gioielleria arrestati tre napoletani

La Prima Pagina ECONOMIA

Il colpo aveva fruttato 200 mila euro. La rapina era stata compiuta il 3 marzo a Vignola, nel Modenese. I tre, armati di pistola, avevano fatto irruzione nel negozio e, dopo aver immobilizzato con fascette in plastica il titolare, disabile,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il colpo sarebbe stato stato messo a segno il 9 aprile in un discount di Bagheria, in via Generale Di Giorgi e avrebbe fruttato ai malviventi settecento euro. Ma i giovani "delinquenti" non avevano fatto i conti con i carabinieri che li hanno ... (Mondo TiVu)

Rapinano un supermercato per avere i soldi necessari per un sabato sera tra discoteche e locali della movida palermitana. Si tratta di tre ventenni che hanno immobilizzato i cassieri e rapinando 700 euro e sono scappati in auto. (Stadio24.com)

I tre hanno immobilizzato alle spalle i due cassieri e hanno portato via un bottino ... (Rosa Rossa)

Sono stati individuati in tre napoletani i responsabili di una rapina a una gioielleria di Vignola. I carabinieri di Modena, insieme ai colleghi di Castello... (Roma Daily News)

Il colpo sarebbe stato stato messo a segno il 9 aprile in un discount di Bagheria, in via Generale Di ... (Rosa Rossa)

Riconosciuto dai carabinieri dalle immagini delle videocamere, il 22enne è stato trovato in casa: lì è stato recuperato il bottino di 2.300 euro e sequestrata.... (La Repubblica)