Tunisia, partito laico verso vittoria

Rai News ESTERI

27 ottobre 2014 8.19 Il partito laico tunisino Nidaa Tounes è in testa nei primi exit poll dopo la chiusura dei seggi delle elezioni politiche, ieri sera. Una società di rilevazione dà Nidaa Tounes al 37% e il partito islamico moderato Ennahdha al 24%. Seguono ... (Rai News)

Su altri media

Dopo tre anni di 'transizione costituzionale ', e dopo l'adozione della Costituzione del gennaio 2014, è ora di tornare alla normalità. Voto Tunisia Tunisi - La Tunisia si trova di certo in una fase delicata ma importante. (ilmediterraneo.it)

Roma, 27 ott. Ad indicarlo sono gli exit poll, ma anche i rivali islamisti di Ennahda - fino ad oggi la prima ... (TMNews)

"Siamo secondi, con un piccolo margine" rispetto ai laici di Nidaa Tounes, ha detto in dichiarazioni ad ... (Adnkronos)

Nidaa Tounes, l'eterogena formazione creata due anni fa dall'87enne Beji Caid Essebsi che aspira a divenire capo di Stato nelle elezioni in programma a fine novembre, è il ... (SocialGamesPro)

E la piazza festeggia subito il pericolo scampato. Elettrici tunisine mostrano il dito sporco d'inchiostro dopo il voto. (il manifesto)

Lo scrive in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito. Le mie congratulazioni ai ragazzi che anche hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. (Prima Pagina News )