Cos'ha presentato Facebook all'F8

Realtà virtuale, realtà aumentata, intelligenza artificiale, connettività, nuove piattaforme di comunicazione. È una Facebook a tutto campo quella che si è vista in occasione di F8, l'ormai tradizionale appuntamento che lega la società di Menlo Park ai ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)

Secondo Mark Zuckerberg, la soluzione è la realtà aumentata.“Nello scorso decennio, Facebook si è impegnata per connettere ... (GQ Italia)

Poche ore fa si è concluso la conferenza Facebook F8 2017. (Smartworld)

Nella conferenza annuale dedicata agli sviluppatori Zuckerberg ha annunciato che il futuro di Facebook passera per la fotocamera dei nostri smartphone e la realtà aumentata, che cambierà radicalmente il nostro stile di comunicazione. (You Tech)

Panorama · Mytech · Social; Perché Spaces segnerà la fine di Facebook come lo conosciamo. E non è detto che sia un bene. (Panorama)

Trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia fa parte dei nostri ricordi più significativi, ma è impossibile essere sempre fisicamente vicino alle persone alle quali teniamo. (Digitalic)