Tasi, arriva la stangata

La Stampa ECONOMIA

Dall'Ici all'Imu e da qui alla Trise, composta da Tasi e Tari, passando per la Tuc e la Iuc per tornare alla Tasi. Anche il governo Letta, che partorisce sigle e imposte nuove ogni giorno, pare aver perso la bussola. Per non parlare dei sindaci. Che sono quelli cui ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

A partire dal prossimo 1 febbraio 2014 entreranno in vigore in Europa le nuove norme bancarie relative all'istituzione dell'area SEPA, con le quali ci sarà l'introduzione di due nuovi strumenti di pagamento e la scomparsa dei vecchi bonifici e RID. (aciclico magazine)

Tanto che il sindaco Giuliano Pisapia l'ha ribadito per ben due volte. È un punto molto sensibile. (Corriere della Sera)

La IUC sta per impattare sulle tasche degli italiani. Scopriamo cosa è, e quali sono le “sotto-imposte” che compongono tale tributo. (iJobs)

Gli venivano attribuite delle proprietà che non aveva e quindi aumentavano la somma da pagare (Corriere della Sera)

Ennesima puntata del "ballo del mattone" sul pagamento delle imposte legate alla casa, in questo caso per i rifiuti. Il versamento dovrà essere effettutato... (La Repubblica)

Sono in arrivo le ultime 250 mila comunicazioni di pagamento, delle complessive 1 milione e 500 mila già inviate per posta, con il bollettino del saldo Tares (terza rata) e il modulo F24 per i “servizi indivisibili”. (La Prima Pagina)