Palermo sconfitto a La Spezia: squadra a confronto con i tifosi a fine gara (VIDEO)

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Dopo una sconfitta per 1-0 contro lo Spezia, il Palermo si è trovato a dover affrontare non solo la delusione della sconfitta, ma anche il malcontento evidente dei propri tifosi. La richiesta dei sostenitori rosanero ai giocatori di togliersi la maglia è un segno di profondo scontento e di frustrazione, interpretato come un’indicazione che i giocatori non siano all’altezza dell’onore e della responsabilità di rappresentare la squadra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol di Giuseppe Di Serio regala tre punti vitali allo Spezia che fa un piccolo grande passo avanti verso un posto per lo spareggio. (CittaDellaSpezia)

Un Palermo deludente perde ancora. Questo pomeriggio il gol, l’unico e decisivo, è quello di Di Serio al quarto d’ora. (StrettoWeb)

È sorridente Giuseppe Di Serio, il man of the match della vittoria dello Spezia contro il Palermo, decisa proprio da un suo gol. L'attaccante, al terzo gol con la maglia delle Aquile, torna sull'errore della scorsa settimana, in un'occasione simile a quella invece realizzata sia oggi che con la Sampdoria, dove il gol venne però annullato: “Con la Samp ho avuto più tempo di pensare, a Brescia sul sinistro non mi ha aiutato. (CittaDellaSpezia)

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo contestato dai tifosi a fine partita – VIDEO è apparso 9 ore fa sul quotidiano online mondopalermo. Ore fa (Mondopalermo.it)

Al termine della splendida vittoria contro il Palermo, Salvatore Esposito ha parlato così nel post-gara: "Fare i 3 punti era una cosa che volevamo a tutti i costi, era una partita fondamentale e l’abbiamo approcciata molto bene, dimostrando quanto siamo attaccati alla maglia e quanto siamo attaccati all’obbiettivo che vogliamo raggiungere. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Lo Spezia coglie una fondamentale vittoria casalinga contro il Palermo per 1-0 e si apre una strada verso la salvezza diretta. Decide ancora una volta Giuseppe Di Serio, punta arrivata a gennaio e fuori per lunghe settimane a causa di un problema muscolare. (La Repubblica)