In video Isis bimbi giustiziano detenuti

il Paese Nuovo ESTERI

ROMA – In un nuovo video dell'Isis diffuso da Raqqa, si vedono bambini stranieri che 'giustiziano' prigionieri. Lo riferisce via Twitter 'Site', che monitora le attività jihadiste sul web. Si tratta di un bambino britannico, un egiziano, un curdo, un ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel filmato, che dura nove minuti e la cui ... (LaPresse)

(askanews) - Chi è il bambino britannico che, in un video di propaganda dello Stato islamico (Isis), viene mostrato come componente di un plotone d'esecuzione di cinque ragazzi dall'età presumibile tra i 10 e i 13 anni? Secondo quanto ... (La Prealpina)

In un nuovo video dell'Isis diffuso da Raqqa, si possono vedere bambini stranieri che 'giustiziano' prigionieri. Gli altri 4 bimbi plagiati dai carnefici di Isis sarebbero un egiziano, un curdo, un tunisisno ed un uzbeco. (Il Ponente)

Un nuovo video dell'orrore in cui i baby boia, di età tra i 10 e i ... Che lo Stato Islamico arruoli anche i bambini ormai è cosa tristemente nota. (LiberoQuotidiano.it)

Redazione. Secondo la stampa britannica, uno di quei bambini sarebbe JoJo Jones. (Today)

"Sono cinque bambini stranieri" ha spiegato la macchina della propaganda dell'Isis. I cinque bambini vengono ... (CiociariaReport24)