KASPERSKY LAB SVELA I PERICOLI IN RETE PER I PIU’ PICCOLI

Elettroradio Informazione SALUTE

Lo studio “Children Online” di Kaspersky Lab ha rivelato che, nel 2014, più di due terzi (68%) degli utenti delle soluzioni Kaspersky Lab che utilizzano il modulo Parental Control, ha incontrato contenuti inappropriati o pericolosi in rete. Tra le minacce più frequentemente rilevate dalle tecnologie di... (Elettroradio Informazione)

Su altri media

Atto monitorio dei legali del Coordinamento contro la stazione radar. “Disattesa la sentenza del Tar”, domenica nuova grande mobilitazione a Niscemi. (Quotidiano di Sicilia)

Image Si svolgerà domenica prossima a Niscemi il corteo No Muos che verrà vissuto come un momento e una manifestazione di resistenza e protagonismo delle donne che si sono contraddistinte nella lotta durante tutti questi anni in Sicilia. (Hercole.it)

Il M5S siciliano si rivolge al Prefetto per far rispettare la sentenza del Tar sul blocco dei lavori nei cantieri del Muos. di Daniela Giuffrida. (TGVallesusa)

Roma - 5 mar (Prima Pagina News) “Crocetta si inchini al Tar, che ha di fatto dichiarato abusivo il Muos, e fermi immediatamente il completamento dell'impianto satellitare di Niscemi” Il Movimento 5 Stelle all'Ars torna alla carica contro il sistema radar della ... (PPN - Prima Pagina News)

“Crocetta si inchini al Tar, che ha di fatto dichiarato abusivo il Muos, e fermi immediatamente il completamento dell'impianto satellitare di Niscemi”. Il Movimento 5 Stelle all'Ars torna alla carica contro il sistema radar della Marina militare americana ... (Giornale di Sicilia)

Il Movimento 5 Stelle all'Ars torna alla carica contro il sistema radar della Marina militare americana di Niscemi e lo fa con una mozione presentata a sala d'Ercole che mira ad impegnare il governo “a dare immediata esecuzione alla sentenza del tribunale ... (SiciliaInformazioni.com)