Castel Gandolfo, giovane muore dopo un tuffo al lago

Castellinews.it INTERNO

(Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. Il giovane, 23enne di origine romena, era in compagnia di un amico. I Vigili del Fuoco di Marino stanno lavorando dalle 17 per il recupero del corpo con il ... (Castellinews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo straniero di 31 anni, da anni residente nel capoluogo scaligero, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, per aver picchiato in più occasioni la moglie fino a procurarle ferite giudicate guaribili in 30 giorni. (La Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio e la vittima era in compagnia di un amico coetaneo. Un uomo di origini romene, residente ai Castelli romani, ha perso la vita dopo essersi tuffato nelle acque lago di Castel Gandolfo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

A dare l'allarme, un amico che era in sua compagnia. L'uomo, presumibilmente ubriaco, si è lanciato nel lago per fare il bagno ma non è riuscito a stare a galla. (Mediterranews)

L’uomo aveva ripetutamente insultato, minacciato Forse ti interessa anche: Botte a moglie e figlia, arresto rumeno Vigevano,uccide moglie e... (Expoitalyonline)

(Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. Il giovane, 37enne di origine romena, ubriaco, era in compagnia di altri cinque amici che hanno chiamato i soccorsi. (Castellinews.it)

In piazza Di Vagno i sei, tra i quali un minore, sono passati alle vie di fatto affrontandosi con i coltelli. I sei stranieri sono stati denunciati dai Carabinieri con l’accusa di rissa e lesioni personali. (La Prima Pagina)