Galan in permesso alla Camera: «Non merito la decadenza», ma la giunta vota per l'espulsione

Il Gazzettino INTERNO

Oggi Giancarlo Galan è tornato a Roma: l'ex presidente e "doge" del Veneto è arrivato alla Camera per partecipare alla seduta pubblica della giunta delle elezioni di Montecitorio, convocata per il voto sulla sua decadenza. Dopo aver lasciato la parola ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state applicate le regole, che devono valere per tutti a prescindere dall'incarico ricoperto. (AdnKronos) - "Siamo soddisfatti della decadenza votata dalla Giunta delle Elezioni per Giancarlo Galan. (Sardegna Oggi)

Via libera dalla Giunta con i voti di Pd e M5s. Roma, 7 apr. (La Prealpina)

(ANSA) - ROMA, 7 APR - La giunta delle elezioni della Camera ha votato per la decadenza da deputato di Giancarlo Galan per "cause sopraggiunte di ineleggibilità". In precedenza l'ex ministro ed ex ... (Brescia Oggi)

Ecodom, Ecolight, ERP Italia, RAEcycle, Remedia, Cobat ed ecoR’it in prima linea nel progetto europeo WEEELABEX per assicurare la qualità del trattamento dei RAEE con 24 impianti certificati... (AmbienteAmbienti)

facebook twitter google+ whatsapp e-mail. Primo sì a decadenza Galan da deputato, parola ... (askanews)

Primo sì della Camera alla decadenza da deputato per Giancarlo Galan per quindici anni presidente della Regione Veneto, poi ministro per le Politiche agricole e in seguito ai Beni culturali nell'ultimo Governo Berlusconi. (Intelligonews)