Scoperta a Gela una casa di riposo abusiva: denunciato il titolare

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Ogni degente pagava tra 1000 e 1500 euro al meseUna casa di riposo abusiva per persone non autosufficienti e' stata scoperta e sequestrata dalla polizia di Stato nel quartiere Caposoprano, a Gela, in provincia di Caltanissetta. Denunciato il titolare, un 37enne, che intascava per ogni degente dai... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Stavolta il protagonista è Riccardo Bossi, figlio primogenito del fondatore della Lega Nord. Riccardo Bossi, secondo quanto scrive La Prealpina, è stato denunciato per insolvenza da uno dei più prestigiosi orafi del Varesotto, ... (Ticino News)

Tra gli imputati anche Nicole Minetti e Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega, Umberto. (Corriere della Sera)

Il gioielliere all'Ansa: "Lo abbiamo contattato diverse volte e lui ci ha detto che sarebbe arrivato un bonifico dalla banca e anche che avrebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

Varese - Il consigliere comunale forzista Galparoli rimarca che, a due anni dalla mozione che chiedeva di intitolare ai marò uno spazio, nulla è stato ancora fatto (Varese Report)

Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto, è stato denunciato dal titolare di una catena di gioiellerie, che lo accusa di non aver pagato un orologio e alcuni preziosi comprati in un negozio a Varese. (il Giornale)

26 Febbraio 2015. Il primogenito del Senatur avrebbe acquistato orologi e preziosi senza mai pagarli. (Lettera43)