Giuseppe Postiglione, ex patron del Potenza Calcio, agli arresti domiciliari

Con l'accusa di concorso in estorsione aggravata Giuseppe Postiglione, ex patron del Potenza Calcio, è finito questa mattina agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta sulla trappola "hard" tesa all'ex assessore allo sport del Comune di ... (La Nuova del Sud Basilicata)

La notizia riportata su altre testate

Gli elettori che per motivi di studio, di lavoro, di cure mediche e i familiari conviventi, si trovino temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, durante il quale ricade la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono esercitare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Porte aperte, dunque, in Europa per i ragazzi Unimore ai quali si offre la prospettiva di poter effettuare... (Bologna 2000)

Vediamo ora quali... Arrivano nuove opportunità di stage e di lavoro grazie al Bando Erasmus 2016 rivolto soprattutto a giovani neodiplomati che sono interessati ad un’esperienza nell’ambito del turismo. (Corretta Informazione)

Scadono il 26 febbraio le domande di ammissione al Progetto Sirni (Servizi integrati reali per la nuova imprenditorialità), che la Camera di Commercio di Potenza, con il contributo dell’Unione Nazionale delle Camere di Commercio e il supporto della propria Azienda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un’interessante novità per i ragazzi interessati al Servizio Civile e alle opportunità di poter lavorare anche all’estero: è stato indetto un bando straordinario che porterà alla selezione di 50 ragazzi che si occuperanno dell’attuazione del progetto europeo IVO4ALL atraverso la loro attività nei Paesi che... (Corretta Informazione)

E' stato pertanto arrestato dai poliziotti con l'accusa di evasione. Sommario: L'uomo è stato sorpreso a parlare con un conoscente dagli agenti di una VolanteNonostante i domiciliari è stato sorpreso per strada a parlare con un conoscente. (Nuovo Sud)