mercato milan senza colpo finale non proprio

Calcio World SPORT

Galliani l'aveva detto dopo l'arrivo di Cerci: "Il nostro mercato in entrata è chiuso". Mai fidarsi di un giocatore di poker, però, soprattutto di uno che si divete a bluffare. Dopo l'ex granata, infatti, sono arrivati Bocchetti, Destro e Paletta. Eppure fino alla fine del mercato l'AD rossonero ha provato a... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

​Donadoni lascia a casa Mendes (Bari o Sporting Lisbona), Felipe (rescissione in vista) e Lucas (Moranense), e aspetta... (ParmaToday)

L'annuncio è arrivato direttamente dal presidente del Genoa Enrico Preziosi, quindi se non è ancora ufficiale, poco ci manca. (MilanLive.it)

Mancano solo le visite mediche e, prima di iniziarle questa mattina, il terzino classe '87, che in rossoblu era capitano, ha spiegato: "L'unica squadra che poteva ... (Tuttosport)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

Stamattina le visite mediche e la firma sui contratti. L'esterno mancino saluta il Genoa e approda in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 mln di euro. (Fantagazzetta)

L'esterno sinistro arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni: visite mediche alla clinica "La Madonnina": "E' una squadra molto italiana, e questo è importante". Al centro della difesa il rosanero resta in cima alla lista di Galliani. (La Gazzetta dello Sport)