Scossa di terremoto 6.6 colpisce l’area settentrionale della frontiera tra Argentina e Cile

La Prima Pagina INTERNO

Lo rendono noto le autorità di Buenos Aires e Santiago, precisando che l’ipocentro è stato registrato a una profondità di 190 km. L’epicentro è stato invece localizzato a un centinaio di km dalla località di San Pedro di Atacama, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

11 febbraio 2015. La prima è avvenuta in mare, mentre gli altri due sismi sono stati registrati sui Nebrodi. (L'Ora Quotidiano)

Nessun danno alle strutture degli edifici né si sono registrate vittime Una forte terremoto di magnitudo 6.7 della scala Richter si è verificato alle 15.57 ora locale (18.57 GMT) tra Atacama e Jujuy. (Meteo Portale Italia)

Notte di paura in Sicilia, dove la terra, lungo la costa nord orientale ha tremato per ben due volte. (In Terris)

9 scosse di terremoto ,stando agli ultimi aggiornamenti in tempo reale, si sono susseguite nelle Marche meridionali, nel distretto sismico dei Monti della Laga, ... (InMeteo)

L’AQUILA – Le alte quote del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga saranno nuovamente protagoniste, domenica 15 e domenica … (L'AquilaOggi)

Alcune ore prima, alle ... La piu' forte, di magnitudo 3.1, e' stata registrata tre minuti prima delle 5 nel distretto sismico della Costa siciliana settentrionale, a una profondita' di poco inferiore ai 7 chilometri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)